Statistiche e info

Super Mario Star Scramble flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Super Mario Star Scramble - Giochi Super Mario Bros
Entra in tutte le porte magiche e conquista i vari quadri con i trofei richiesti!

Per dimostrare la propria bravura in un determinato campo bisogna mettersi alla prova e per il nostro eroe in Super Mario Star Cramble le sfide da affrontare sono davvero tante. Il mondo di Mario è ricco di quadri da scoprire e c [...]

Descrizione Gioco

Per dimostrare la propria bravura in un determinato campo bisogna mettersi alla prova e per il nostro eroe in Super Mario Star Cramble le sfide da affrontare sono davvero tante. Il mondo di Mario è ricco di quadri da scoprire e come abbiamo imparato in Super Mario Sunshine dietro ogni porta può nascondersi un mondo tutto nuovo e tutto da scoprire!


Scopo

Lo scopo sarà aprire i lucchetti di tutte le porte e scoprire per conquistare i mondi che si nascondo dietro ognuna. Avrai a disposizione cinque vite ed anche se ne perdi una potrai sempre ricominciare dall'ultima porta aperta, ma cerca di fare esperienza degli errori commessi per portare avanti la tua missione senza intoppi!

Dietro ogni porta si nasconde un mondo tutto da scoprire!
Dietro ogni porta si nasconde un mondo tutto da scoprire!
I trofei saranno l’unico modo per uscire dai vari livelli e sbloccare i lucchetti!
I trofei saranno l’unico modo per uscire dai vari livelli e sbloccare i lucchetti!

Fase Iniziale

Al mondo non c'è sfida che il nostro Mario non possa superare ed ora è arrivato il momento di entrare nell'olimpo di flash games dimostrando in questa pericolosa avventura che grazie al tuo aiuto Mario può arrivare alla conquista del trofeo più difficile in assoluto. Clicca la scritta Start Game per iniziare!


Come giocare

Come sempre in gamesxl i comandi per spostare e guidare il tuo personaggio sono facili ed intuitivi e come nel nostro caso, ora sono ripetuti nella schermata principale. Le freccette direzionali ti consentiranno di far andare avanti o indietro Mario, mentre con la lettera Z o la barra spaziatrice si può saltare. Prima di cominciare un quadro ti ritroverai in una specie di limbo composto da diverse porte, un pò come Super Mario Save Luigi. Ogni porta come potrai notare presenterà un lucchetto tranne la prima e potrai entrarci cliccando la freccetta direzionale in alto. Entrato nel primo mondo da esplorare ti accorgerai che non sarà proprio deserto, dei nemici come i funghetti ad esempio ti aspetteranno con ansia e potrai decidere di evitarli semplicemente o invece eliminarli: a te la scelta. In alto potrai leggere il numero dei trofei da conquistare. Questi infatti saranno d'ro e rappresenteranno dei piccoli soli come in Super Mario 64. Nel primo quadro non sarà difficile conquistare i diversi trofei, infatti saranno tutti più o meno a portata di mano o di click e in pochi secondi riuscirai ad uscire da questo livello per aprire così il lucchetto della seconda porta. Man mano che andrai avanti risulterà un pò più difficile conquistare tutti i trofei in quanto non solo il numero dei nemici aumenterà, ma anche perchè molto spesso dovrai arrivare prima alla fine del quadro e poi fare il percorso a ritroso per uscire!

Saltando sui piccoli oggetti con la lettera P potrai far scomparire le protezioni!
Saltando sui piccoli oggetti con la lettera P potrai far scomparire le protezioni!
Completa il quadro prima che i secondi scadano se non vuoi perdere una vita!
Completa il quadro prima che i secondi scadano se non vuoi perdere una vita!

Conclusioni

L'ultima porta sarà la decima, ma arrivare sano e salvo a questa porta non sarà così semplice. I vari livelli cominceranno a richiedere maggior esperienza già dalla sesta porta dove sarai costretto a numerosi salti per conquistare il trofeo!


Altri giochi della categoria