Statistiche e info

Star Cramble Ghost Island flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.63
Visite: 78
N° voti: 8

Star Cramble Ghost Island - Giochi Super Mario Bros
Approda sull'isola dei fantasmi e prendi i tre trofei per combattere con il ghost più grande!

Quando Mario si mette in testa una cosa è difficile poi che ci rinunci perchè come tutti gli eroi ha delle regole da rispettare e non lascia cero i più deboli nelle mani di mostri crudeli e senza scrupoli. Questa volta il nostr [...]

Descrizione Gioco

Quando Mario si mette in testa una cosa è difficile poi che ci rinunci perchè come tutti gli eroi ha delle regole da rispettare e non lascia cero i più deboli nelle mani di mostri crudeli e senza scrupoli. Questa volta il nostro amico è stato chiamato per liberare un'isola dai fantasmi e sei non hai fifa allora Start Cramble Ghost Island è l'isola che fa per te!


Scopo

Lo scopo sarà raccogliere i tre trofei all'interno di ogni livello. Ogni trofeo preso sarà un passo in più verso la porta principale all'inizio bloccata con un lucchetto. Prendere i trofei non sarà solo questione di forza ma dovrai capire anche quali conviene prendere per prima e poi dedicarsi agli altri cercando un modo per evitare i nemici!

Con le freccette direzionali guiderai Mario e con la barra spaziatrice salterai!
Con le freccette direzionali guiderai Mario e con la barra spaziatrice salterai!
I livelli da completare saranno dieci più l’ultimo dove ci sarà il boss!
I livelli da completare saranno dieci più l’ultimo dove ci sarà il boss!

Fase Iniziale

Avere un pò di paura prima di affrontare un nemico è normale e non bisogna certo vergognarsi per questo, perchè la paura come tutte le emozioni ci fa reagire a seconda della situazione. Ma flash games ci insegna a dominarla e a sfruttarla a nostro vantaggio soprattutto se i nemici sono dei fantasmi. Clicca la scritta Start Game per cominciare!


Come giocare

Una nebbia fitta arrivata tanti anni fa ha coperto un'isola un tempo lussureggiante e ricca di vita. Questa nebbia infatti non ha portato che guai ed in poco tempo i fantasmi hanno preso pieno possesso dell'isolotto spaventando gli abitanti che sono scappati in massa. Ma fortunatamente c'è Mario che metterà fin e alla dittatura dei fantasmi. Una volta che il nostro personaggio sarà pronto non devi far altro che cominciare la tua avventura e i primi nemici almeno per i livelli iniziali saranno funghi e tartarughe come in Gioco Mario Arena. Devi essere furbo per capire quando è il momento di saltare e schiacciarli cliccando la barra spaziatrice, ma i tuoi salti per evitare burroni o raggiungere postazioni alte devono essere precisi quasi al millimetro altrimenti dovresti ricominciare il livello dall'inizio perdendo una vita. Mario non avrà uno zaino jet come in Mario Lost In Space, ma non avrai bisogno di armi in quanto molti dei nemici che affronterai non potranno essere distrutti. Tra i nemici più pericolosi ci saranno i fantasmini, questi infatti sembrano dormire, ma al tuo passaggio si sveglieranno dandoti la caccia. L'unica cosa da fare è fuggire per seminarli, ma molto spesso correre non servirà in quanto alla fine del tragitto ti troverai davanti un muro o un crepaccio, ma non darti per vinto perchè con un salto potresti evitarl,i e correre così alla porta principale sano e salvo!

Devi raccogliere i tre trofei all’interno dei quadri per far aprire la porta!
Devi raccogliere i tre trofei all’interno dei quadri per far aprire la porta!
Dopo aver letto il tuo punteggio potrai cliccare la scritta Continue!
Dopo aver letto il tuo punteggio potrai cliccare la scritta Continue!

Conclusioni

Quando tutti e dieci i livelli saranno stati completati potrai dedicarti all'ultimo e questa volta incontrerai il vero boss dei fantasmi. Sarà un enorme fantasma dalle fauci spalancate e solo saltando sulle traverse riuscirai a sconfiggerlo!


Altri giochi della categoria