Statistiche e info

Luigi Revenge Supermario flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media:
Visite:
N° voti:

Luigi Revenge Supermario - Giochi Mario Bros Azione
Affronta faccia a faccia i mostri dei vari livelli e dimostra che Luigi è un grande eroe!

Come tutti ben sanno Mario Bros ha anche un fratello molto simile al suo aspetto almeno per quanto riguarda i grandi baffi e un pò più alto di lui. Ma il coraggio e la determinazione sono uguali a quelli di Mario. In questa avve [...]

Descrizione Gioco

Come tutti ben sanno Mario Bros ha anche un fratello molto simile al suo aspetto almeno per quanto riguarda i grandi baffi e un pò più alto di lui. Ma il coraggio e la determinazione sono uguali a quelli di Mario. In questa avventura tutta firmata flash games dovrai vedertela con nemici all'apparenza imbattibili, ma Luigi sarà sicuramente all'altezza del compito!


Scopo

In basso potrai leggere il tuo livello di salute, ma ciò che invece davvero ti interesserà sarà il livello di energia del mostro che dovbrai affrontare. Ad esempio nel primo livello il mostro sarà un enorme pesce palla che potrà essere attaccato solo quando esce dall'acqua, quindi stai attento a quando è sotto di te!

I livelli da completare saranno tre ed ognuno avrà un mostro diverso!
I livelli da completare saranno tre ed ognuno avrà un mostro diverso!
Le monetine ti daranno punti ma dai un occhio anche al tuo livello di energia!
Le monetine ti daranno punti ma dai un occhio anche al tuo livello di energia!

Fase Iniziale

Quando Mario a volte è troppo stanco o ancora deve affrontare sfide pericolosissime chiede aiuto ai suoi amici ed in prima linea c'è sempre Luigi. La parola arrendersi non è nel suo vocabolario e il nostro amico non si fermerà fino a quando anche l'ultimo nemico non sarà caduto ai suoi piedi. Clicca la scritta New Game per cominciare!


Come giocare

La vendetta è un piatto che va servito freddo e questo Luigi lo sa bene. Mario nel tentativo di salvare la sua principessa è stato sconfitto dai mostri ed ora è il turno di Luigi per vendicare suo fratello e portare in alto il nome della famiglia Bros che potrai trovare in gamesxl. Ma quando si prepara una vendetta non bisogna mai farsi guidare dall'istinto, ma si deve essere calmi e freddi per poter agire senza sbagliare. Una volta che Luigi sarà atterrato potrai cominciare il primo livello. Anche qui come in Gioco Mario Arena i comandi sono semplici e con pochi click riuscirai ad avere il pieno controllo del tuo personaggio. Con le freccette laterali potrai spostare Luigi in avanti o indietro, mentre con la freccetta all'insù potrai saltare per superare degli ostacoli o invece come in Super Mario World Flash distruggere i nemici. I nemici non saranno molto nei vari quadri, ma ciò di cui dovrai aver paura saranno le trappole disseminate lungo tutto il percorso. Quindi prima di incamminarti guarda bene se il pavimento è solido o se dalla parete esce qualche lama. Nel primo livello non dovrai preoccuparti troppo, infatti qui imparerai a distruggere i primi nemici saltando sulle loro teste e a superare i burroni, ma una volta che avrai completato il livello non pensare che sia tutto finito perchè il mostro finale ti attende e non starà certo a guardare la tua avanzata senza far niente, ma cercherà di renderti la vita difficile!

Attacca il pesce palla solo quando è fuori dall’acqua!
Attacca il pesce palla solo quando è fuori dall’acqua!
Prima di saltare guarda attentamente se c’è qualche nemico in agguato!
Prima di saltare guarda attentamente se c’è qualche nemico in agguato!

Conclusioni

I livelli da completare saranno tre e man mano che andrai avanti ti renderai conto che tutto sarà un pò più complicato, soprattutto nel terzo livello dove la tua bravura dovrà uscire fuori e calcolare bene i tempi per non finire a fette o schiacciato!


Altri giochi della categoria